Esistono fondamentalmente due opzioni:
Cura mastocitoma del cane 1, la terapia chirurgica:
in particolare, quando il tumore e’ localizzato in zone della cute del cane che permettono una ampia asportazione della massa e dei tessuti circostanti, la terapia d’elezione e’ quella chirurgica.
Cura mastocitoma del cane 2, la terapia radiante:
che insieme alla terapia chirurgica è il trattamento che fa registrare i maggiori successi. In seguito a metastasi diffuse in più zone del corpo, può essere valutato l’utilizzo della chemioterapia.
Queste sono le principali cura del mastocitoma del cane ma va anche detto che a esse si possono e si devono integrare dei prodotti Fitoterapici, Omotossicologici ed Omeopatici.
Il Dr.Setti da oltre 15 anni tratta i pazienti affetti da Mastocitoma con:
Il Dottor. Setti utilizza questo protocollo prima dell’intervento chirurgico perché l’Aloe che utilizza ha un effetto positivo sulla riduzione
dell’infiammazione e, a seguito dell’intervento, migliora sensibilmente la cicatrizzazione.
Il succo di Aloe Vera che consiglia ai suoi pazienti non lo si trova in erboristeria e/o farmacia ma è estratto da piante coltivate in Texas, Messico e Repubblica Domenicana.
La stabilizzazione del gel avviene entro 3 ore dalla raccolta delle foglie e grazie ad un brevetto unico di conservazione, questo succo non subisce la pastorizzazione.
La costante presenza di questo fondamentale elemento (Acemannano) è certificato dal Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe.