Se il vostro fedele amico soffre di artrosi, la cura naturale dell’artrosi del cane proposta dal Dottor Setti è sicuramente una soluzione da tenere in considerazione.
La cura naturale dell’artrosi del cane è un trattamento a base di condroprotettori.
I condroprotettori proteggono la cartilagine dalla degenerazione accentuando il metabolismo dei condrociti e dei sinoviociti, inibendo gli enzimi degradativi e i mediatori dell’infiammazione e prevenendo la formazione di trombi nei vasi sanguigni.
Chiama per un consulto al 039.387462
L’artrosi nei cani viene curata con:
- Fans, Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei.
- Antinfiammatori compatibili con patologie epatiche, renali e gastroenteriche o i cani che non tollerano la somministrazione di FANS.
- Corticosteroidi, generalmente utilizzati quando le terapie convenzionali sono inefficaci.
- Chirurgia.
- Fisioterapia.
- Esercizio fisico.
- Condroprotettori.
La scelta deve quindi essere effettuata secondo le necessità e le preferenze sul metodo di somministrazione ma anche e soprattutto sull’esperienza del veterinario.
In questo caso il Dottor Setti fa la differenza perché da anni si occupa di curare naturalmente i cani con metodologie naturali che funzionano veramente.
La cura naturale dell’artrosi del cane non si sostituisce alle normali cure per l’artrosi del cane ma può migliorare di molto l’infiammazione e il sintomo del dolore.
Se siete interessati a saperne di più sull’argomento cura naturale dell’artrosi del cane e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco; il Dottor Setti potrà esservi d’aiuto nella cura di questa patologia in modo del tutto naturale.