Sull’argomento trattamento e cura naturale linfoma del gatto ci sono intere pagine d’informazioni rilevabili on-line, dal nostro punto di vista possiamo dire che è un tipo di cancro abbastanza comune e che la sua incidenza, negli ultimi vent’anni, è decisamente cresciuta arrivando a rappresentare il 30% di tutti i tumori diagnosticati.
L’argomento trattamento e cura naturale linfoma del gatto si presta a diverse interpretazioni, noi oggi vi parliamo dell’esperienza del Dottor Setti che dopo la laurea in veterinaria si è diplomato presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento in Iridologia e Naturopatia.
Le cause dipendono prevalentemente da un inquinamento ambientale sempre maggiore e da un’alimentazione sempre più industriale, piena di additivi chimici, micro tossine e metalli pesanti.
Trattamento e cura naturale linfoma del gatto: 039.387462
La missione del Dr. Setti è quella di aiutare, preferibilmente in modo naturale, la guarigione dell’animale, utilizzando prodotti naturali, quali l’aloe vera, per favorire il processo di auto guarigione del paziente.
Non s’intende, ben inteso, ”guarire” esclusivamente con prodotti naturali, ma affiancare a terapie tradizionali, prodotti che ne potenzino l’azione, mantenendo correttamente “in forma” organi emuntoriali importanti, come fegato e rene, spesso “aggrediti” o sovraffaticati dal medicinale chimico.
Se siete interessati a saperne di più sull’argomento trattamento e cura naturale linfoma del gatto e abitate in una di queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco.
Il Dottor Setti potrà esservi d’aiuto nell’individuare i rimedi naturali che accompagnano positivamente l’animale, in termini di longevità e qualità della vita, chiama allo 039.387462