Il Dottor Setti, da oltre 35 anni è un punto di riferimento per l’argomento Trattamento e cura naturale tumore del cane.
E’ titolare di un ambulatorio veterinario a Monza, dove, oltre la medicina tradizionale (con Radiologia ed Ecografia), utilizza rimedi omeopatici, omotossicologici e tecniche naturopatiche per il trattamento e cura naturale tumore del cane.
In particolare lo studio delle proprietà dell’Aloe vera e il suo utilizzo sui pazienti ha permesso al Dottor Setti di ampliare la sua conoscenza in questo settore ed ottenere risultati decisamente importanti nel trattamento e cura naturale tumore del cane.
Chiama ora per un consulto 039.387462
L’aloe, chiamata anche guaritrice silenziosa, non è qualcosa di miracoloso come viene affermato in certi casi, ma è assolutamente in grado di migliorare la qualità di vita di un’animale che soffre.
- Antinfiammatorio
- Antibatterico
- Corroborante
- Ricostituente
Gli effetti riconosciuti di questa straordinaria pianta sui nostri amici animali sono:
- Cura le ferite, accelerando il processo di rinnovamento cellulare e previene ulteriori infezioni.
Stimola il sistema immunitario. - E’ particolarmente efficace nella pulizia dell’intestino del cane.
- Sembra essere ottima per la costruzione della cartilagine e per alleviare dolori e infiammazioni articolari.
- Contrasta i problemi legati alle vie urinarie.
- Stimola l’appetito ed aumenta energia e vitalità nel vostro amico a 4 zampe.
- E’ perfetta per la cura del pelo: non a caso viene usata come ingrediente in molti shampoo in commercio.
Il Dottor Setti utilizza un protocollo di alimentazione naturale unito a sostanze antiossidanti come supporto di trattamenti convenzionali per i tumori dei cani.
Il succo di Aloe Vera che consiglia ai suoi pazienti non lo si trova in erboristeria e/o farmacia ma è estratto da piante coltivate in Texas, Messico e Repubblica Domenicana.
La stabilizzazione del gel avviene entro 3 ore dalla raccolta delle foglie e grazie ad un brevetto unico di conservazione, questo succo non subisce la pastorizzazione.
La costante presenza di questo fondamentale elemento (Acemannano) è certificato dal Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe.