Il Dottor Setti in riguardo all’argomento trattamento naturale mastocitoma del cane, può esservi molto utile e fornirvi delle informazioni interessanti.
Il Dottor Setti da oltre 35 anni utilizza l’Aloe vera per la cura di diverse patologie nei cani tra cui appunto il mastocitoma.
Offre il suo servizio di trattamento naturale mastocitoma del cane in queste città: Monza, Milano, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo, Cremona, Crema, Lecco e limitrofi.
Grazie all’utilizzo di cicli di succo di Aloe vera la riduzione delle infiammazioni sono molto rapide così come, a seguito dell’intervento chirurgico i tempi di cicatrizzazione e la ripresa sono accelerati.
Altro aspetto determinante per capire se il nostro amico si stà riprendendo correttamente è il ritorno dell’appetito e della vivacità.
l’Aloe vera non si trova in erboristeria e/o farmacia ma è estratto da piante coltivate in Texas, Messico e Repubblica Domenicana.
Un processo di lavorazione particolare in cui la stabilizzazione del gel avviene entro 3 ore dalla raccolta delle foglie e grazie ad un brevetto unico di conservazione, questo succo non subisce la pastorizzazione.
La costante presenza di questo fondamentale elemento (Acemannano) è certificato dal Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe.
L’Aloe inoltre non serve solo per far riprendere i nostri amici al meglio a seguito di un intervento chirurgico per il di mastocitoma o come preparazione ad esso ma serve a prevenire patologie legate alla presenza di infiammazioni subcliniche persistenti nel tempo.